TESSERAMENTO anno 2022

…………………………………………………………… ………………………………………………………

L’associazione persegue i suoi obiettivi condivisi con gli associati attraverso le sottoscrizioni in forma volontaria e i tesseramenti.

Vi chiediamo dunque di rinnovare o di associarvi versando la quota annuale di 15 euro come “associato ordinario” e 25 euro associato “plus sostenitore” .L’associato “plus sostenitore” ha diritto ad essere seguito per l’invio delle pratiche di trasformazione e relative comunicazioni con P.E.C., e per tutte le altre richieste come l’affrancazione ordinaria e urgentata.

informazioni e modalità scrivendo a: associazionearep@gmail.com

Saremo sempre al vostro fianco per tutte le consulenze tecniche, legali, notarili, immobiliari e amministrative in forma gratuita.

AREP è in grado di seguire l’associato per tutti gli aspetti di locazione e compravendita di immobili PEEP.

Abbiamo lottato in ogni sede per ottenere l’affrancazione “fai da te” asseverata e semplificata, i nostri tecnici sono a disposizione per espletare quanto previsto.

Prossimo obiettivo trasformazione fai da te per tutti i Piani di Zona, e valori venali ribassati.