COME ASSOCIARSI

“AREP ti assiste sempre!”

Per avere tutte le opportunità di consulenza, supporto e rappresentatività è necessario associarsi preventivamente.

1-Inviare richiesta via e-mail al seguente indirizzo: associazionearep@gmail.com

2-Indicare Nome Cognome e numero telefonico, riceverete le indicazioni per il versamento della quota associativa di 25 euro come socio ” plus sostenitore” (consulenza, invio PEC, Controllo documentazione, assistenza etc.), che si può effettuare attraverso bonifico bancario da qualsiasi banca.

Causale: iscrizione AREP 2024 (valida per il 2024 anche se si effettua tra novembre e dicembre 2023)

3- A ricevimento del pagamento verrà inviato numero tessera e copia dello Statuto.

TRATTAMENTO DEI DATI:

In ottemperanza agli adempimenti richiesti dagli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali le comunichiamo le modalità di raccolta ed utilizzo dei dati di A.R.E.P.

1. Finalità della raccolta dati. I dati personali, comuni, sono raccolti per la gestione delle attività previste dallo Statuto inviato, letto e accettato al momento del pagamento della quota annuale prevista. I dati sono inseriti nel nostro sistema informativo e vengono trattati da personale autorizzato. Il loro trattamento è legittimo e verrà fatto in modo trasparente e responsabile.
  2. Il conferimento dei suoi dati personali è obbligatorio. Una sua eventuale rinuncia al conferimento dei dati, renderebbe impossibile la gestione delle procedure organizzative, amministrative e di fruizione di consulenze per il servizio richiesto.
  3. I suoi dati personali non saranno da noi diffusi; potranno essere comunicati ad eventuali enti pubblici solo qualora vi siano degli obblighi di legge.
  4. I suoi dati verranno conservati per il periodo richiesto per l’erogazione del servizio ed in ogni caso non superiore a 5 anni. I suoi dati non verranno diffusi in paesi extra-Unione Europea.
  5. I suoi dati di reperibilità potranno altresì essere utilizzati da AREP (Associazione Regionale Edilizia PEEP), in quanto soggetto senza scopo di lucro, esclusivamente per informarla sui nostri servizi ed iniziative relative agli scopi come da Statuto.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito web: associazionearep.it