Le Convenzioni riconducibili alle leggi 167/62 e 865/71 non PEEP nel sistema S.I.A.T.

BARCACCIA 2000 s.r.l. Roma Tuscolana

La nostra Associazione ha riscontrato che nel sistema S..IA.T., non è possibile procedere all’inserimento di istanze di “affrancazione” di convenzioni riconducibili alle leggi n.167/62 e 865/71 non incluse nei Piani di Edilizia Economica e Popolare. A titolo di collaborazione e permettere ai nostri associati di eliminare i vincoli convenzionali dei propri immobili attraverso la piattaforma digitale S.I.A.T., abbiamo inviato una lettera/studio ufficiale al Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica, che si è impegnato a provvedere a quanto rilevato e che ringraziamo.

La nostra Associazione come sempre è attiva per la tutela e l’affermazione dei diritti e mette a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze collaborando con tutte le componenti del tema dell’edilizia residenziale pubblica.