Ricorso al T.A.R. per la nomina del “Comm.rio ad acta” per le istanze di trasformazione non lavorate dal Comune di Roma.

Ricorso al T.A.R. per la nomina del “Comm.rio ad acta” per le istanze di trasformazione non lavorate dal Comune di Roma.

AREP continua la battaglia dei diritti per il consueto inadempimento del Dipartimento di Programmazione Urbanistica, Edilizia Sociale per la trasformazione acquisizione del terreno relativo alla porzione millesimale degli immobili in diritto di superficie.

Dal 2015 di fatto per scelte e imposizioni non scritte nel non rispetto della legge,e a scapito dei cittadini, il Comune di Roma attraverso il Dipartimento Urbanistica Edilizia Sociale ha bloccato le trasformazioni dei terreni dei cittadini proprietari di immobili P.d.Z. Non sono bastate leggi e delibere per far ripartire la macchina amministrativa di diritto per i cittadini e d’obbligo per il Comune di Roma.

Da domani 9 giugno 2022, AREP parte con la fase operativa che porterà alla nomina di un Commissario “ad acta” da parte del Tribunale Amministrativo Regionale, che si sostituirà a chi deve erogare servizi che non lo fa nel silenzio assoluto, tranne che il nostro.

Porteremo a compimento l’ennesima battaglia, dopo la NON affrancazione per chi in piena proprietà, la modalità di asseverazione semplificata per le affrancazioni e molte altre del passato.

Tutti coloro che non hanno ricevuto nessun riscontro alle domande istanze presentate, possono aderire e ricevere tutte le informazioni, alla nostra iniziativa scrivendo a: arep.ricorsi@gmail.com